Flytiersworld rende disponibili diverse tipologie di spedizione come riportato in fase di checkout, le stesse saranno disponibili e variano a seconda dello stato e/o paese di destinazione della merce, indicativamente le modalità di spedizione sono :
E’ possibile acquistare e ritirare la merce direttamente in Via Leonardo da Vinci 39, Lainate (MI) previo appuntamento telefonico chiamando il numero +39 348 7616494 e senza costi di spedizione, in negozio sono presenti tutti i metodi di pagamento.
Shipment with the POSTA service involves shipping with small to medium sized envelopes NO CLAMPS, GUADINI, BAGS, BAGS, RATCHES OR OTHER VOLUMINOUS MATERIAL CAN BE INSERTED!!!!!, and this type of shipment DOES NOT INCLUDE CASH.
Si informa che il sistema evita che vengano effettuati ordini con prodotti voluminosi ed il sistema di spedizione POSTE, ma è sempre meglio EFFETTUARE UNA VERIFICA nel caso il cliente scelga questa opzione ma il pacchetto non abbia le caratteristiche sopra descritte, verrà applicata la tariffa di spedizione più idonea previo preavviso al cliente via e-mail. FlyTiersWorld declina ogni responsabilità per eventuali smarrimenti del pacco dovuti a questo tipo di consegna.
I do not recommend shipping via the Italian Post Office because of the constant misunderstandings.
Nel caso in cui la merce sia soggetta a sconto e l’importo sia superiore ai 100,00 € verrà comunque addebitata la spesa di trasporto.
Il servizio con trasporto per mezzo di corriere, è sceso a secondo del paese e della tipologia della merce.
Recipient Absent
Nel caso di mancata consegna per Destinatario Assente, al Destinatario è data la facoltà di richiedere la riconsegna gratuita della spedizione entro i 3 giorni successivi al primo tentativo di consegna;
A partire dal 4° giorno di giacenza, Kipoint addebiterà al Cliente/Mittente, il dossier di apertura pratica di giacenza e le ulteriori spese accessorie previste dall’accordo con l’addebito, da tale giorno, delle spese di giacenza.
Wrong Address
Nel caso di mancata consegna per indirizzo errato, il giorno successivo alla mancata consegna, si potrà consultare il dossier di giacenza nell’apposita area dedicata del portale Web.
Storage costs will be charged from the day after the first valid delivery attempt.
Inventory
Storage for a maximum period of 15 working days is charged for all SDA express services
Le spese di giacenza vengono applicate al Cliente secondo la seguente modalità:
– i primi 3 gg di giacenza sono gratuiti;
– apertura dossier giacenza € 2,00, inviati via web il giorno successivo alla mancata consegna,
stating the reason and at the same time requesting delivery instructions from the sender
– il 4° giorno si applica € 1,00 minimo sosta
– dal 5° al 15° giorno si applica € 0,20 per ogni LDV di tariffa giornaliera
– spese di riconsegna 1,00 per LDV
Mi impegno a consegnare gli articoli che hai ordinato al trasportatore con la massima celerità possibile.
Il trasporto è a tuo carico secondo le modalità di consegna che hai scelto. Farò del nostro meglio per farti ricevere gli articoli entro il più breve tempo possibile, ma non potremmo essere ritenuto responsabile per nessun danno derivante da un eventuale ritardo occorso durante il trasporto.
Delivery times throughout Italy with the option POSTS 1 are 2 / 4 days working, in alcune zone e particolari situazioni potrebbe volerci più tempo.
Delivery times throughout Italy with the option SDA COURIER are 1 / 2 working days.
Delivery times Registered mail for abroad Given the diversity between countries, they should be considered as guidelines.
– Europe: 6 working days + that of dispatch for the 85% of items.
– United Kingdom: 2/3 weeks + that of dispatch for the 85% of items.
– Mediterranean Basin countries: 10 working days + that of dispatch for the 85% of items.
Delivery times in Europe with the option SDA COURIER are 3 / 4 days working.
Mi impegno a garantire tutti i metodi di spedizione, ma nel caso di smarrimento o furto dovrò valutarne “PREVIO ACCERTAMENTO” il motivo dell’accaduto e nel caso venga convalidato l’accaduto, provvederò ad inviare un nuovo prodotto o a risarcire il cliente.